La Dott.ssa Emanuela Raffoni è laureata in Medicina e Chirurgia all’Università la Sapienza di Roma nel 1985 (con 110 e lode). Ha conseguito il Diploma di Specializzazione in Odontostomatologia (con il massimo dei voti, 70 e lode). Ha proseguito la propria formazione nei reparti odontoiatrici dell’Ospedale G. Eastman di Roma per 5 anni.
Nel 1989 ha dato vita al suo primo studio, dedicandosi principalmente ai bambini, occupandosi di Odontoiatria Pediatrica e Ortodonzia, quest’ultima estesa anche a moltissimi pazienti adulti.
Nel 2008 apre il suo nuovo studio a Roma (zona Mostacciano). Una zona decisamente più comoda per i clienti. Al suo interno la Dott.ssa ha creato un ambiente più sereno e confortevole, divertente per i bambini, rilassante per gli adulti.
Emanuela Raffoni è anche consulente presso altri studi odontoiatrici a Roma. Frequenta regolarmente numerosi corsi di formazione, in alcuni dei quali ha partecipato con il ruolo di Tutor.
Viene considerata un’esperta di rilievo nel campo dell’ortodonzia fissa, ortodonzia linguale, ortodonzia estetica trasparente, Invisalign e apparecchi mobili funzionali.
Diplomata in Igiene Dentale al Fatebenefratelli di Roma nel 1993. Laureata presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata (e successivo Master in “Tecnologie avanzate applicate all’Odontoiatria” presso l’Università degli Studi di Roma La Sapienza). Specializzata in terapie laser.
Raffoni Dott.ssa Emanuela Odontoiatra
Via A. Barilatti, 48 – 00144 – Roma
P.IVA 08701930581
Il dentista è un professionista e, come tale, sa operare al meglio e nel pieno rispetto del paziente. Oggi ci sono mezzi e conoscenze per evitare moltissimi traumi. La paura del dentista (che impropriamente viene trasmessa anche ai piccoli) è un fattore che viene preso troppo in considerazione.